Collaborazione di campo con la società veronese che permette anche quest’anno di potersi confrontare: sono ben cinque le amichevoli organizzate con i granata!

L’emozionante week end scorso, con il rientro in campo di tutte le squadre rossonere per la prima gara “ufficializzata” dopo lo stop dello scorso febbraio, non ha placato la fame di calcio dei calciatori montagnanesi, anzi! La voglia di scendere in campo è talmente tanta che di fatto, grazie alla collaborazione con società che hanno già provveduto a regolare le posizioni a fronte della normativa Anti-Covid, il calendario delle amichevoli risulta completo fino al week end del 4 ottobre compreso, salvo disguidi, e ulteriormente integrato con impegni infrasettimanali.

In attesa di conoscere la data di inizio dell’Attività di Base, sono stati confermati per sabato 26 l’inizio del campionato Juniores Under 19 (in trasferta a Pojana Maggiore contro lo Spes) e per domenica 27 l’inizio del campionato per i Giovanissimi Under 14, Under 15 e Allievi Under 17 (rispettivamente con Janus Nova, Atletico Conselve e Azzurra Due Carrare). I test dello scorso week end hanno lasciato buone indicazioni, ma anche spunti migliorativi: ecco la necessità di confrontarsi ancora con società amiche quali Badia Polesine (Juniores e Under14) e Cologna Veneta (Under 15 e Under 17).

In Attività di Base invece, sarà un fine settimana all’insegna del confronto con la realtà veronese dell’Atletico Città di Cerea. L’amichevole con la società granata rappresenta ormai un classico dell’estate rossonera e quest’anno si è trovata l’occasione per concentrare il tutto in un unico week end. A Montagnana saranno di scena contro i rispettivi pari età i Primi Calci di mister Valerio e i Pulcini 2011, mentre in trasferta a Cerea sono attesi i Pulcini 2010 e i Pulcini Misti. Queste gare si aggiungono alla già disputata amichevole dei Giovanissimi 2007 terminata con il risultato di parità.

Il quadro degli impegni del week end si completa con la doppia partita per i Primi Calci dei mister Alessandro e Mattia a Rovigo. Per la squadra Esordienti 2009 invece impegno a Lendinara (torneo), mentre le altre due formazioni di categoria affronteranno Nuovo Monselice e Porto di Legnago.

Buon divertimento!
Forza ragazzi!!!