Ancora un rossonero nell’elenco convocati dal Calcio Padova per lo stage dell’annata 2009. E intanto esplode l’entusiasmo in tutto il Settore Giovanile.

Periodo magico per il Settore Giovanile del Montagnana calcio. A beneficiare dei servizi offerti dal Gemellaggio con la società patavina sarà Pietro Rosa, appartenente alla squadra Pulcini 2009 Red Team di mister Matteo Albertin. E’ l’ennesima convocazione di un nostro tesserato con il Biancoscudo!

L’appuntamento è per giovedì 11 aprile (domani) al Centro Sportivo “Brentelle” di via Pelosa. Pietro non è il primo rossonero che gode di questa opportunità: nel corso della stagione hanno già preso parte ad alcuni stage i nostri ragazzi delle annate 2007, 2008, 2009, 2010 e 2011, compreso il fratello Giovanni Rosa.

“Da settembre ad oggi i nostri istruttori sono sul campo senza soluzione di continuità, sia per allenamenti che per partite di campionato o amichevoli, anche infrasettimanali  – afferma il nostro Responsabile Attività di Base – e soprattutto in quest’ultimo mese si sono visti i frutti di tanto impegno e applicazione. E’ davvero un momento d’oro per tutto il movimento rossonero, dai Piccoli Amici alla Prima Squadra. Quest’ultima meritata convocazione risalta sia le abilità e la continuità di Pietro, sia il lavoro dei mister Matteo e Simone per quanto concerne l’intera leva 2009 che l’affiatamento di tutto lo staff, dai dirigenti accompagnatori ai genitori di entrambi i Team. Siamo davvero contenti, specialmente per la correttezza del tifo della nostra coloratissima tifoseria durante i match”.

Non ci resta che attendere il resoconto di questa ennesima splendida esperienza con Calcio Padova, società sempre attenta alle nostre esigenze e pronta ad offrire opportunità di crescita importanti per i ragazzi! Forza Montagnana!