Oggi il leoncino classe 2011 parteciperà all’emozionante esperienza con i pari età biancoscudati. 

Ancora movimento lungo l’asse Padova-Montagnana. Dopo la memorabile esperienza della “Twin Cup”, la festa delle Gemellate magnificamente organizzata da Calcio Padova che ha visto le nostre tre squadre Primi Calci ben figurare nell’arco dell’intera manifestazione, arriva un’altra bella notizia: Giovanni Rosa è stato selezionato per un allenamento con il Calcio Padova!

L’appuntamento è per mercoledì 20 marzo (oggi) al centro sportivo “Vertigo” di Padova e sale l’emozione per questo allenamento speciale. Giovanni non è il primo rossonero che gode di questa opportunità: nel corso della stagione infatti hanno già preso parte ad alcuni stage ragazzi delle annate 2007, 2008, 2009 e 2010.

“Sono contento per Giovanni, per mister Andrea e per tutta la squadra Primi Calci 2011, – afferma il nostro Responsabile Attività di Base – in quanto è un gruppo nuovo, creato ad hoc questa estate e lanciato in questa prima avventura assieme ad un nuovo istruttore, arrivato da fuori e che abbiamo fortemente voluto qui a Montagnana. E’ una squadra che si sta plasmando sempre più e che volevamo a tutti i costi costruire data l’importanza di poter lavorare per annata secca e non mista, in linea con la nostra programmazione interna. La squadra si sta impegnando molto contro le altre Scuole Calcio e le principali realtà della Provincia, disputando amichevoli anche con avversari del rodigino e del veronese: insomma la gamma di esperienze è ampia. Mister Andrea sta lavorando bene con loro e ha impostato un programma di lavoro biennale, per garantire una crescita costante e soprattutto solida. La convocazione di Giovanni corona il buon momento che sta vivendo tutta la squadra, derivante dai miglioramenti individuali dei singoli ed è senza dubbio una soddisfazione anche personale per il nostro leoncino, arrivato a stagione in corso da un’altra realtà ma subito inserito alla grande in un bel gruppo affiatato e sempre corretto, dentro e fuori dal campo.”

“Colgo l’occasione, in questo primo anno di attività della squadra 2011, per ringraziare anche Stefano e Andrea, i principali dirigenti accompagnatori della squadra, sempre disponibili ed efficienti al pari di tutto il nostro grande team dirigenti accompagnatori che seguono gli istruttori durante il week end. Ed un ringraziamento doveroso a tutti i genitori per l’ambiente che riescono a ricreare ogni sabato attorno a questa squadra.”

Non ci resta che attendere il resoconto di questa ennesima splendida esperienza con Calcio Padova, società sempre attenta alle nostre esigenze e pronta ad offrire opportunità di crescita importanti per i ragazzi! Forza Montagnana!