Dopo il maltempo del week end, riprendono le attività con una gradita sorpresa: la Festa delle Gemellate allo Stadio Euganeo!

Si prospetta un fine settimana impegnativo per i nostri impianti dove quasi tutte le squadre disputeranno tra le mura amiche il loro turno di campionato, sia esso raggruppamento o gara singola. Il turno casalingo compensa la trasferta domenicale, e che trasferta!

In occasione della gara di campionato di Serie C Calcio Padova – Rimini, in programma domenica 24 novembre alle ore 15.00 allo Stadio Euganeo di Padova, i nostri atleti e rispettive famiglie sono stati invitati alla Festa delle Gemellate. Tutte le società affiliate e gemellate con Calcio Padova scenderanno in campo e sfileranno prima dell’inizio del match: un momento emozionante per i nostri ragazzi!

Non è la prima volta che lo stadio Euganeo apre le porte ai colori rossoneri: già la scorsa stagione i Giovanissimi 2004 e 2005 avevano accompagnato le squadre di Padova e Crotone durante l’ingresso in campo nella gara di Serie B; sempre l’anno scorso, Luca (2010) e Thomas (2012) avevano indossato i colori sociali di Padova e Benevento nell’introduzione al match. Il maltempo invece aveva rovinato l’amichevole tra Montagnana e Padova Academy, che si sarebbe disputata nell’intervallo di Padova – Pescara. E poi altre innumerevoli occasioni con i nostri leoni a tifare i colori biancoscudati in Tribuna Family: da quattro anni a questa parte, ossia da quando è nato il sodalizio tra Calcio Montagnana e Calcio Padova, i rapporti tra i responsabili Federico Nichele e Gianmarco Galante sono stati molto intensi e hanno portato a occasioni di crescita importante per tutto il nostro movimento. Le serate con gli esperti per i nostri tecnici, la possibilità di seguire le sedute sul campo, l’assistenza tecnica, psicologica e medica ai nostri tesserati qualora necessario, gli allenamenti premio con le squadre selezionate Calcio Padova, gli stage per i portieri con Andrea Cano e il suo staff, gli eventi allo Stadio Euganeo, al centro Vertigo, ma soprattutto una continua stima reciproca nel valore tecnico e umano messo in campo. Un vero e proprio gemellaggio, come testimonia la parola stessa: una soddisfazione per la società rossonera essere accompagnata da una società professionista sempre presente, con un settore giovanile come fiore all’occhiello.

Per partecipare all’evento in programma domenica 24 novembre, è sufficiente inviare un sms / WhatsApp a Gianmarco Galante con nome, cognome, data e luogo di nascita del tesserato e (eventualmente) dell’accompagnatore.

Sarà una marea rossonera a tifare Calcio Padova! Forza ragazzi!