Tonezza sarà il quartier generale del Settore Giovanile in fase di preparazione al campionato 2019/2020, che inizierà ufficialmente domenica 22 settembre. 

I Giovanissimi Under 14 di mister Matteo Albertin inaugurano la serie di allenamenti pre-season in montagna: sono partiti stamane e hanno raggiunto la località alle pendici del Monte Cimone. Il tempo di indossare gli scarpini e via con il primo allenamento!

Nel frattempo, hanno iniziato le loro attività anche la squadra Giovanissimi Under 15 di mister Massimo Fasolato e la squadra Allievi Under 17 di mister Francesco Barbieri. I primi allenamenti si stanno svolgendo al Comunale, ma anche per loro è prevista la partenza per Tonezza da domenica pomeriggio sino a giovedì 5 settembre. Ci sarà turn-over con gli Under 14 che proseguiranno la preparazione tra le mura amiche.

Quindi, dopo la splendida esperienza dell’Extra Summer Camp di luglio, l’Hotel Bucaneve riabbraccia i colori rossoneri e prosegue la collaborazione con il Calcio Montagnana. Cinque giorni di ritiro, allenamenti e momenti di relax da trascorrere insieme all’insegna dei valori sportivi e di gruppo. Un inizio di stagione niente male!

Buon lavoro e Buon divertimento!

Forza Montagnana!!